Scusa ma ti chiamo amore

...differenza di età...

« Older   Newer »
  Share  
BiMbAsErE
view post Posted on 5/3/2008, 20:14




CITAZIONE («_·gLøR¡a·_» @ 5/3/2008, 20:05)
x prima cosa volevo rispondere a BiMbAsEre... e posso dirti che è successa la stessa cosa anche a me, mi piaceva un ragazzo di 2 anni più grande d me e come nel tuo caso lui non si voleva mettere insieme a me perchè diceva che ero piccola e troppo immatura x lui.. ma alla fine, te lo posso assicurare le persone o meglio i ragazzi che fanno così sono solo dei bambini e quelli più immaturi alla fine solo loro, non noi! ma quando una xsona ti piace non riesci a capirlo e nn vorresti mai togliertelo dalla testa io però ti consiglio di lasciarlo perdere (non prendermi x stronza!!!) lo dico sl x te xkè ci sono passata anke io e quelli sono i classi ragazzi bravi, furbi, belli e intelligenti solo loro... c'è di meglio... anzi ti meriti d meglio! cmq detto questo volevo dire ke io nella differenza di età ci credo xkè l'amore non ha età se si è innamorati veramente...
1 bacio!

grazie mille!!! mi sa ke hai proprio ragione!!!
la persona ke dv crescere è lui!!!!....
:kiss:
 
Top
«_·gLøR¡a·_»
view post Posted on 5/3/2008, 20:30




di nulla figurati! 1 bacio :XD:
 
Top
ShetiNa\\*
view post Posted on 9/3/2008, 19:21




CITAZIONE (BiMbAsErE @ 5/3/2008, 14:37)
ragazzuole... credo ke voi potete aiutarmi..
il ragazzo ke mi piace ha 2 anni in + di me...
e ha dtt ke nn si mette cn me xkè sn piccola..
cm faccio a farli cambiare diea?!?!o melgio riuscirò a farlela cambiare?!
cs poxo fare?!?!? :sigh: :kiss:
rispondente please!! bacioneeeee

te qnt anni hai? cmq secondo
me lui è + immaturo di te..
xk magari vuole fare il fighetto
e mettersi cn qll + grandi di lui.


CITAZIONE («_·gLøR¡a·_» @ 5/3/2008, 20:05)
x prima cosa volevo rispondere a BiMbAsEre... e posso dirti che è successa la stessa cosa anche a me, mi piaceva un ragazzo di 2 anni più grande d me e come nel tuo caso lui non si voleva mettere insieme a me perchè diceva che ero piccola e troppo immatura x lui.. ma alla fine, te lo posso assicurare le persone o meglio i ragazzi che fanno così sono solo dei bambini e quelli più immaturi alla fine solo loro, non noi! ma quando una xsona ti piace non riesci a capirlo e nn vorresti mai togliertelo dalla testa io però ti consiglio di lasciarlo perdere (non prendermi x stronza!!!) lo dico sl x te xkè ci sono passata anke io e quelli sono i classi ragazzi bravi, furbi, belli e intelligenti solo loro... c'è di meglio... anzi ti meriti d meglio! cmq detto questo volevo dire ke io nella differenza di età ci credo xkè l'amore non ha età se si è innamorati veramente...
1 bacio!

quoto!
 
Top
BiMbAsErE
view post Posted on 9/3/2008, 21:14




[QUOTE=ShetiNa\\*,9/3/2008, 19:21]
CITAZIONE (BiMbAsErE @ 5/3/2008, 14:37)
ragazzuole... credo ke voi potete aiutarmi..
il ragazzo ke mi piace ha 2 anni in + di me...
e ha dtt ke nn si mette cn me xkè sn piccola..
cm faccio a farli cambiare diea?!?!o melgio riuscirò a farlela cambiare?!
cs poxo fare?!?!? :sigh: :kiss:
rispondente please!! bacioneeeee

te qnt anni hai? cmq secondo
me lui è + immaturo di te..
xk magari vuole fare il fighetto
e mettersi cn qll + grandi di lui.


io 14 e lui 17....
te ke dici?
è del 91..
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 9/3/2008, 21:31




anche io ho 2 anni in più della mia ragazza e siamo in sincronia più che mai!!!!
 
Top
BiMbAsErE
view post Posted on 20/3/2008, 14:24




CITAZIONE (DARIO 92 @ 9/3/2008, 21:31)
anche io ho 2 anni in più della mia ragazza e siamo in sincronia più che mai!!!!

beatii voiiii vorrei tnt farli cambiare idea ma nn so da dv iniziare...
 
Top
[....] y [....]
view post Posted on 25/3/2008, 19:41




bhe.. dipende dalla differenza di età.. se è poca tipo 2..3.. anni.. va benissimo anzi meglio.. poi secondo me.. l'uomo deve essere sempre più grande!!!... o al massimo della solita età... se iniziano ad essere tipo 5..6 anni ci potrebbero essere dei problemi sul sesso.. magari la ragazza non vuole o essendo più piccola non si sente pronta...
ma è inutite fare tutti questi sodaggi.. perchè in fondo..se due persone si amano davvero.. non satanno dietro all'età..
se il ragazzo..è più grande e la ama veramente..saprà aspettarla sensa farle furia..finoa quando non sarà pronta..

ciauuuuuuuuuu many kisses
=trilly=
 
Top
martozzaaa
view post Posted on 31/3/2008, 19:42




si quello si.. ma molte volte non è solo quello.. una rragazza più piccola deve rimanere a casa mentre una persona più grande conosci altri posti.. eh si hanno esigenze molto diverse..
fidatevi è cosi..
 
Top
22 replies since 30/1/2008, 18:40   650 views
  Share