Scusa ma ti chiamo amore

Perchè??

« Older   Newer »
  Share  
*Sweet_Butterfly*
view post Posted on 3/2/2008, 16:05




Ragazze, era scontato che i critici avrebbero polemicizzato sul fatto che tra Alex e Niki sarebbe stato un rapporto non d'amore ma di pedofilia...
Ma se hanno detto questo è proprio perchè non hanno capito un BIP del significato racchiuso nel film e nel libro,
che l'amore può nascere anche tra 2 persone completamente diverse e anche con una grande differenza d'età.


_____Ary*
 
Top
kar »
view post Posted on 3/2/2008, 16:38




si è anke vero...ma neanke è giusto criticare sempre tutto e tutti!
 
Top
*Niki*
view post Posted on 3/2/2008, 17:48




quoto alla grandixima
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 3/2/2008, 19:49




CITAZIONE (AlEx&NiKi=ClA&fRa @ 2/2/2008, 15:48)
Raga le polemiche sono state per la storia in sé...una ragazza di 17 anni ed un uomo di 37...non è un'icona fantastica da passare...insomma tra loro c'è stata una storia d'amore e tutto,per carità,io amo libro e film...però il messaggio che è passato alle ragazze più piccole forse è stato che anche con un uomo molto + grande si possa avere un amore fantastico! E diciamo che questo potrebbe incitare le "ragazzine" a provare ad avere storie con uomini più grandi,se venisse preso a modello. Non so...io non credo sia così grave. Alla fine,in tutte le storie c'è qualcosa di sbagliato...e poi l'età non è niente secondo me.

Quello che dici è giusto.....però io penso che all'amore non si comanda e i critici non possono affermare che in questo modo le ragazze potrebbero cercare un amore più grande....perchè al cuore non si comanda e se ci sono ragazze che programmano di che ragazzo innamorarsi non penso siano davvero innamorate....detto ciò io ritengo che molti altri film siano molto ma molto più diseducativi di questo....( vedi Melissa P.)
 
Top
iaia_95
view post Posted on 3/2/2008, 19:56




nn hanno capito nnt se dicono così..anke se qst è vero può incitare le ragazze
 
Top
rosy.juve
view post Posted on 3/2/2008, 20:09




CITAZIONE (*Sweet_Butterfly* @ 3/2/2008, 16:05)
Ragazze, era scontato che i critici avrebbero polemicizzato sul fatto che tra Alex e Niki sarebbe stato un rapporto non d'amore ma di pedofilia...
Ma se hanno detto questo è proprio perchè non hanno capito un BIP del significato racchiuso nel film e nel libro,
che l'amore può nascere anche tra 2 persone completamente diverse e anche con una grande differenza d'età.


_____Ary*

Esattamente....!Le polemike sn nate xkè Niki è minorenne e xla legge nn possono esserci rapporti tra una minorenne e un maggiorenne...anke se xme è una cretinata.....anke io ho 17 anni e il mio ragazzo 19 e quindi snke qst è fuori legge...ke stupidata!Io nn trovo nulla di male su qst film xkè Alex non è sposato e quindi Niki nn fa nulla di male....!IO TROVO SQUALLIDE LE STORIE DEL TIPO TATANGELO-D'ALESSIO....quello si ke è diseducativo....1 padre ke lascia moglie e figli xuna ventenne(anke se xme stavano insieme da molto prima!)
 
Top
*Sweet_Butterfly*
view post Posted on 4/2/2008, 01:27




CITAZIONE (rosy.juve @ 3/2/2008, 20:09)
IO TROVO SQUALLIDE LE STORIE DEL TIPO TATANGELO-D'ALESSIO....quello si ke è diseducativo....1 padre ke lascia moglie e figli xuna ventenne(anke se xme stavano insieme da molto prima!)

Straquoto!!!
Stimo tantissimo sia Anna che Gigi come artisti,
ma i critici non potrebbero pensare un pò di più a loro,
invece di rompere ad una bellissima storia d'amore
che non dà fastidio e non causa problemi a nessuno? XD
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 7/2/2008, 19:36




Anche io vi Super quoto!!!!
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 28/2/2008, 15:50




Il motivo per cui si critica questo film non è per la questione della differenza d'età, ma per il fatto che dal punto di vista artistico è privo di valore, pieno di stereotipi e privo di logica, girato e interpretato da cani. I critici cercano soltanto di salvare i neuroni dei potenziali spettatori, cosa in fondo inutile, perchè questo film può essere giudicato dal semplice guardare la locandina senza che dei poveri martiri sprechino due ore della loro vita.
Se volevate vedere un film che trattava con garbo e intelligenza questo argomento potevate noleggiare "Il Laureato".
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 28/2/2008, 18:40




CITAZIONE (*AZRAEL* @ 28/2/2008, 15:50)
Il motivo per cui si critica questo film non è per la questione della differenza d'età, ma per il fatto che dal punto di vista artistico è privo di valore, pieno di stereotipi e privo di logica, girato e interpretato da cani. I critici cercano soltanto di salvare i neuroni dei potenziali spettatori, cosa in fondo inutile, perchè questo film può essere giudicato dal semplice guardare la locandina senza che dei poveri martiri sprechino due ore della loro vita.
Se volevate vedere un film che trattava con garbo e intelligenza questo argomento potevate noleggiare "Il Laureato".

A noi è piaciuto e non c'è bisogno che ci dici tu che film andare a vedere!!!!!!
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 28/2/2008, 18:45




Non ti scaldare, era solo un gentile consiglio. E una puntualizzazione sui giudizi dei critici.
 
Top
kar »
view post Posted on 29/2/2008, 16:54




nn abbiamo bisogno dei tuoi consigli
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 29/2/2008, 17:54




In tal caso perdonatemi, starò zitta la prossima volta. E chiedo scusa a coloro che si sono sentite insultate dalle mie parole, non era mia intenzione, ripeto, ho soltanto espresso il mio parere nel modo più gentile possibile
 
Top
kar »
view post Posted on 29/2/2008, 20:10




CITAZIONE (*AZRAEL* @ 29/2/2008, 17:54)
In tal caso perdonatemi, starò zitta la prossima volta. E chiedo scusa a coloro che si sono sentite insultate dalle mie parole, non era mia intenzione, ripeto, ho soltanto espresso il mio parere nel modo più gentile possibile

ok scusami tu se mi sn rivolta 1 pò male!
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 1/3/2008, 14:53




Figurati, è perfettamente comprensibile ^^
 
Top
31 replies since 31/1/2008, 22:58   805 views
  Share