Scusa ma ti chiamo amore

Perchè??

« Older   Newer »
  Share  
carol_sunshine92
view post Posted on 1/3/2008, 15:12




CITAZIONE (*AZRAEL* @ 1/3/2008, 14:53)
Figurati, è perfettamente comprensibile ^^

Ma vedi che io non mi sono affatto scaldata!!!!!!!!!
 
Top
KryLinde
view post Posted on 6/4/2008, 13:52




Allora, io penso una cosa...per qualsiasi film c'è chi ha qualcosa da dire, anche perchè da persona a persona i gusti sono molto diversi...
ora, io penso che un film vada visto con gli occhi neutri, nel senso che nn sta scritto da nessuna parte che se sei un metallaro guardi i film horror, se sei un rapper guardi thriller, e se sei uno sfigato guardi film d'amore, purtroppo certe persone questo ragionamento non lo fanno...lo dico io per prima perchè essendo in una compagnia di metallari, appena nomino un film del genere mi prendono per il culo per 6 mesi...ma a me non me ne frega...
ora...le scene di sesso nel film..alla fine penso che il sesso sia una cosa normale, non ci vedo niente di male a metterlo in scena, alla fine i libri di Moccia non è vero che racontano storie impossibili, anzi, i fatti che descrive lui sono molto reali, quindi, qual'è quella coppia che quando sta insieme non fa l'amore?? nessuna, quindi anche la gente che ha criticato questo fatto deve mettersi zitta...
ho sentito che lo criticavano perchè andavano a vederlo anche dei ragazzini, però
1)certe cose ormai si sanno a 8 anni
2)se nn vuoi che tuo figlio nn veda un film del genere lo tieni a casa, non che prima ce lo mandi e poi dai la colpa al film...
 
Top
31 replies since 31/1/2008, 22:58   805 views
  Share