mha..sinceramtente alex non mi piace tanto.. preferisco scamarcio.. ma anche lui non mi fa impazzire... asd.. sono difficile.. asd.. many kisses =trilly=
Group: Scusa ma ti chiamo amore fan Posts: 4279 Location: Tree Hill
Status:
xD...il fatto è che sono due storie diverse...magari Riky non è capace a fare Alex come io Raoul non ce lo vedo per niente come Step...quindi secondo me, così, sono fanstici tutti e due...io li amo così come sono
Group: Scusa ma ti chiamo amore fan Posts: 968 Location: dal mondo emo
Status:
CITAZIONE ([....] y [....] @ 13/3/2008, 20:22)
mha..sinceramtente alex non mi piace tanto.. preferisco scamarcio.. ma anche lui non mi fa impazzire... asd.. sono difficile.. asd.. many kisses =trilly=
già hai dei gusti davvero difficili cm cm storia mi hanno appassionato tt e 2!!!
Group: Scusa ma ti chiamo amore fan Posts: 4279 Location: Tree Hill
Status:
si...ma sicuramente più TRE METRI SOPRA IL CIELO che HO VOGLIA DI TE...hvdt nn mi è piaciuto x nnt...è stata una delusione assudra...a diff di Scusa ma ti kiamo amore...k mi è piaciuto qs di + d 3msc
si...ma sicuramente più TRE METRI SOPRA IL CIELO che HO VOGLIA DI TE...hvdt nn mi è piaciuto x nnt...è stata una delusione assudra...a diff di Scusa ma ti kiamo amore...k mi è piaciuto qs di + d 3msc
io tra 3msc e questo non so scegliere!!!!!!
we've got each other and that's a lot for LOVE Take my hand and we'll make it... I swear....
La terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore....
già hai dei gusti davvero difficili cm cm storia mi hanno appassionato tt e 2!!!
MI HANNO TOLTO IL PCCCCCCC NON SO QUANDO POTRO TORNARE !!!!!!
Viaggio verso la luna, tu dormi e dissipi i miei sogni Non c'è nessuno mentre la luce delle stelle mi avvolge Il sorriso che ho dimenticato per diventare più forte di sicuro se fossimo insieme potrei riaverlo
Accorgitene , sono qui che ti aspetto Anche se ci fosse un futuro diverso da adesso sono qui che ti aspetto Continuo a gridare Di certo il cuore sta riavvolgendo il filo che ci lega Come se la me di quel tempo si fosse svegliata non c'è bisogno di piangere
Viaggio in silenzio, se allungassi le mani potrei toccarti ma sei lontano, questo è solo un ricordo Sento una voce se chiudo gli occhi Anche questo piccolo dolore mi è caro
Guardami sono qui che ti aspetto Anche se mi perdessi da sola in mezzo al forte vento Sono qui che ti aspetto Guardo in alto verso il cielo Il cuore ci protegge sempre allargando le braccia Finché il te di quel tempo si volterà non c'è bisogno di piangere
(Sento qualcosa, non sento niente ascolta attentamente, ascolta attentamente) Con le orecchie spalancate Disarma il solleticatore dei sogni Nel momento costante (Mi troverai dove è silenzioso ascolta attentamente, ascolta attentamente) Lascia che il sangue scorra attraverso tutti gli spazi dell'universo
Accorgitene, sono qui che ti aspetto Anche se ci fosse un futuro diverso da adesso sono qui che ti aspetto Continuo a gridare Di certo il cuore sta riavvolgendo il filo che ci lega Come se la me di quel tempo si fosse svegliata non c'è bisogno di piangere