Scusa ma ti chiamo amore

pezzi dla libro

« Older   Newer »
  Share  
cancrina
view post Posted on 25/2/2008, 21:19




SCUSA?????

se ti appassionano di + le pagine gialle allora eccoti accontentata... clikka


e cmq se stai qui a risp a noi vuol dire ke in fondo ank a te piace informarti su moccia.. su cs fa.. su cs scrive.. nn credo k qlkuno ti abbia kiamata a venire qui.. quindi sai cm uscire dal forum.. altrimenti credo k le admin nn abbiano nex problema a bannarti!!!!!!!
 
Top
*AZRAEL*
view post Posted on 29/2/2008, 14:40




Oh, andiamo, volete bannare quell'utente solo perchč ha espresso un giudizio, che tra l'altro condivido, opposto al vostro? Non mi pare che abbia insultato nessuno... e questo potrebbe essere un'occasione per mettere in piedi una discussione degna di chiamarsi tale, no?
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 1/3/2008, 15:45




CITAZIONE (*AZRAEL* @ 29/2/2008, 14:40)
Oh, andiamo, volete bannare quell'utente solo perchč ha espresso un giudizio, che tra l'altro condivido, opposto al vostro? Non mi pare che abbia insultato nessuno... e questo potrebbe essere un'occasione per mettere in piedi una discussione degna di chiamarsi tale, no?

Io la penso come te per quanto iguarda il fatto che ognuno puņ avere una sua opinione!!!!!
 
Top
cancrina
view post Posted on 1/3/2008, 16:07




sarņ io k ragiono male, ma uno nn puņ pretendere di entrare in un fanforum, e nn ricevere una "cattiva risp" se insulta l'idolo in questione.. dai... paragonare ciņ k scrive moccia alle pagine gialle x me č un'offesa!!..
 
Top
K@ty****
view post Posted on 3/3/2008, 15:06




konkordo nn lo banneremo ha sl espresso la sua opinione
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:11
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Scusa ma ti chiamo amore fan
Posts:
6,862

Status:


che belle le frasi che ci sono in questo libro..
quando lo leggevo rimanevo incantata e allo stesso tempo emozionata.. :sigh:
 
Contacts  Top
20 replies since 6/2/2008, 15:52   750 views
  Share