Scusa ma ti chiamo amore

Alex

« Older   Newer »
  Share  
stregalucente
view post Posted on 4/1/2008, 16:03





image
Il trentasettenne Alex (Raoul Bova) è in crisi da quando è stato lasciato da Elena (Veronika Logan), la fidanzata storica. Le sorelle e gli amici più cari (Enrico - Luca Angeletti, Flavio - Ignazio Oliva e Pietro - Francesco Apolloni) si sono tutti sistemati e lui è l'unico a essere tornato single. Proprio quando sembra aver perso qualunque speranza di trovare il suo ruolo nella società conosce Niki (Michela Quattrociocche), una giovane studentessa all'ultimo anno di scuola, e se ne innamora. Anche Niki si è lasciata da poco con Fabio (interpretato da Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi), un amante della musica che vuole fare il rapper e si fa chiamare Fabio Fobia. Nonostante i loro mondi siano apparentemente così distanti (la vita di Niki si divide tra la scuola, la famiglia e le amiche del cuore le Onde, che si fanno chiamare così per via delle iniziali dei loro nomi, Olly, Niki, Diletta, Erica), con lei Alex riscoprirà il gusto della vita. Dopo aver dato vita ai successi letterari giovanilistici Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te Federico Moccia si cimenta alla regia del suo ultimo romanzo, Scusa ma ti chiamo amore.

 
Top
*Pupazza.Innamorata*
view post Posted on 21/1/2008, 15:57




troppo bello Raoul Bova.. *-*
e sta proprio bene nella parte d Alex secondo me... ^^
 
Top
K@ty, campioni del mondo****
view post Posted on 24/1/2008, 21:13




sisi anke sekondo me...kmq il personaggio d alex m piace un sakko....
 
Top
summerina94
view post Posted on 29/1/2008, 19:15




si è stato braviximo. sinceramente raul bova a me nn mi è mai piaciuto ma dp qst film mi sta inkominciando a piacere
 
Top
Elvira92
view post Posted on 30/1/2008, 13:49




Roul Bova è adattissimo x interpretare il ruolo di Alex!!!!!bravissimo e bellissimo!!
 
Top
K@ty, campioni del mondo****
view post Posted on 31/1/2008, 18:15




sisi l'ha ftt prp bene!!!
 
Top
kar »
view post Posted on 1/2/2008, 11:47




trp mitico raoul! sta benissimo nella parte di alex
 
Top
^*LiTtLe PrInCeSs*^
view post Posted on 1/2/2008, 17:41




è popo bello...romana 4ever xD
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 1/2/2008, 22:31




L'ha saputo ben interpretare!!!!!!!
 
Top
AlEx&NiKi=ClA&fRa
view post Posted on 2/2/2008, 15:54




CITAZIONE (summerina94 @ 29/1/2008, 19:15)
si è stato braviximo. sinceramente raul bova a me nn mi è mai piaciuto ma dp qst film mi sta inkominciando a piacere

Quoto!!! Da quando ho visto il film mi piace molto anche come attore!!
 
Top
mimi89
view post Posted on 2/2/2008, 17:34




si...è stato un attore azzeccato...sembra che Moccia abbia fatto questo film ad immagine di RAoul Bova nei panni di Alex
 
Top
10 replies since 4/1/2008, 16:03   613 views
  Share