Scusa ma ti chiamo amore

...differenza di età...

« Older   Newer »
  Share  
*Pupazza.Innamorata*
view post Posted on 30/1/2008, 18:40




Voi credete nella differenza d età??
ad esempio cm niki e alex... k lei ha 17 anni e lui 37...cioè la bellezza
d 20 anni d differenza....mmm....c credete???
parliamone!! ;)
 
Top
summerina94
view post Posted on 30/1/2008, 19:24




secondo me l'amore nn ha età se ci si ama veramenta... tipo nl film niki e alex, si amavano tanto e non facevano kaso alla differenza d'età... ma nn è sempre kosì... kmq secondo me la differenza d'età nn esiste... ovviemente nn esageriamo.. ammettiamo la gregoraci e briatore qll nn è amore ma sl questione di soldi!!
 
Top
K@ty, campioni del mondo****
view post Posted on 31/1/2008, 18:22




quoto....io c kredo!
 
Top
kar »
view post Posted on 1/2/2008, 12:40




io ci credo! a me piaceva 1 ragazzo di 9 anni + grande di me...le mie amike dicevano k ero pazza ad andare dietro ad 1 cm lui...xò x me l'età nn conta molto!
 
Top
*Pupazza.Innamorata*
view post Posted on 1/2/2008, 21:28




beh si quoto cn voi k l'amore nn ha età però la differenza d 20 anni è un pò troppa..
poi qst è un mio parere...io nn so se m metterò cn uno tanto + grande d me..ma nn posso giudicare mlt perchè nn m è mai capitato...
ora sn fida cn un raga + grande d me d soli 3 anni...qnd bohhh...
 
Top
kar »
view post Posted on 2/2/2008, 13:03




CITAZIONE (*Pupazza.Innamorata* @ 1/2/2008, 21:28)
beh si quoto cn voi k l'amore nn ha età però la differenza d 20 anni è un pò troppa..
poi qst è un mio parere...io nn so se m metterò cn uno tanto + grande d me..ma nn posso giudicare mlt perchè nn m è mai capitato...
ora sn fida cn un raga + grande d me d soli 3 anni...qnd bohhh...

vabbè dipende ke differenza...se ce tnt differenza allora ci sn 1 pò di problemi in +...!!! io sto cn 1 raga della mia stessa età xò nn avrei problemi a stare cn 1 + grande di me di 9-10 anni..
 
Top
*Sweet_Butterfly*
view post Posted on 4/2/2008, 01:38




Se c'è l'amore vero, tutto il resto scompare <3
 
Top
Annalisa89
view post Posted on 17/2/2008, 17:03




..l'amore non ha età..certo non escludo che un uomo con molti anni in più potrebbe essere anche meno maturo di me..x esperienza personale..
 
Top
marzydegasperina
view post Posted on 18/2/2008, 21:13




Secondo me l età nn centra nulla...
io sono stata con un ragazz chea aveva dieci anni più di me....
 
Top
martozzaaa
view post Posted on 2/3/2008, 19:32




ciao, io stavo con un ragazo più grande di me di otto anni, con un figlio di tre,siamo rimasti insieme quasi un anno, però poi esigenze diverse ci hanno diviso!! eh poi eravamo troppo uguali!! non facceva!! ma io sono forse un caso apparte!!bohhhhhhhh!!!
 
Top
BiMbAsErE
view post Posted on 5/3/2008, 14:37




ragazzuole... credo ke voi potete aiutarmi..
il ragazzo ke mi piace ha 2 anni in + di me...
e ha dtt ke nn si mette cn me xkè sn piccola..
cm faccio a farli cambiare diea?!?!o melgio riuscirò a farlela cambiare?!
cs poxo fare?!?!? :sigh: :kiss:
rispondente please!! bacioneeeee
 
Top
martozzaaa
view post Posted on 5/3/2008, 15:18




prova a spiegarli che anche se sei più piccola di due anni non cambia niente!! Che sei responsabile!!! non saprei!!
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 5/3/2008, 18:24




2 anni di differenza mica è tanto!!!!!!!!!!
 
Top
BiMbAsErE
view post Posted on 5/3/2008, 18:28




qll ke dico anke io... ma lui nn lo capisceeee!!!
 
Top
«_·gLøR¡a·_»
view post Posted on 5/3/2008, 20:05




x prima cosa volevo rispondere a BiMbAsEre... e posso dirti che è successa la stessa cosa anche a me, mi piaceva un ragazzo di 2 anni più grande d me e come nel tuo caso lui non si voleva mettere insieme a me perchè diceva che ero piccola e troppo immatura x lui.. ma alla fine, te lo posso assicurare le persone o meglio i ragazzi che fanno così sono solo dei bambini e quelli più immaturi alla fine solo loro, non noi! ma quando una xsona ti piace non riesci a capirlo e nn vorresti mai togliertelo dalla testa io però ti consiglio di lasciarlo perdere (non prendermi x stronza!!!) lo dico sl x te xkè ci sono passata anke io e quelli sono i classi ragazzi bravi, furbi, belli e intelligenti solo loro... c'è di meglio... anzi ti meriti d meglio! cmq detto questo volevo dire ke io nella differenza di età ci credo xkè l'amore non ha età se si è innamorati veramente...
1 bacio!
 
Top
22 replies since 30/1/2008, 18:40   650 views
  Share