Scusa ma ti chiamo amore

amicizia tra donne e uomo

« Older   Newer »
  Share  
*Pupazza.Innamorata*
view post Posted on 1/2/2008, 21:26




secondo voi l'amicizia tra donna e uomo esiste davvero??
è un amicizia vera??
parliamone qui..
 
Top
RebelliousGirl
view post Posted on 2/2/2008, 16:04




Sì, secondo me può essereci benissimo un'amicizia tra un un uomo e una donna... in certi casi però ci si può innamorare. Ma non sempre.
 
Top
K@ty, campioni del mondo****
view post Posted on 3/2/2008, 16:15




sisi sekondo me naskono bellissime amicizie...anke se prima o poi ..o per sbaglio o voluto..succederà sempre qualkosina
 
Top
*Niki*
view post Posted on 3/2/2008, 18:48




il mio migliore amiko è maskio...anzi era...visto ke io gli piacevo la nostra amiczia è finita x sempre
 
Top
*Sweet_Butterfly*
view post Posted on 4/2/2008, 01:35




Ho tanti amici maschietti,
e li adoro <3
Quindi, si, esiste <3
 
Top
**°o.O ÐåððÿO.o°**
view post Posted on 4/2/2008, 11:33




sisi secondo me può esistere! e x me esiste...
anke con ragazzi + grandi(come nel mio caso...)
penso ke capiscono di + certe vlt delle ragazze...
ad ex kiedendo dei consigli su dei ragazzi(se sono loro amici è mejo!XD)voglio trp bene a qst persona e sxo ke continuerà qst amicizia!!
xo mi è anke capitato ke piacevo a qlkn...e allora nn se ne è ftt + nnt...ci sn stata 1 po male xk mi affezziono subito a tutti xo...

 
Top
TrillyZ
view post Posted on 29/2/2008, 09:18




Anch'io ho molti amici maschi, ma non ho una vera amicizia con un ragazzo. Per amicizia intendo raccontarsi tutto. Infatti non ho una persona dell'altro sesso con cui ho instaurato un rapporto di totale confidenza, con i miei amici ci esco e ci scherzo, ma a chi racconto tutto sono le mie amiche.. perchè tra uomo e donna ci sarà sempre attrazione fisica. Infatti con il mio ex migliore amico, colui a cui raccontavo tutto è finita proprio perchè lui si è accorto che provava qualcosa per me.. bacio
 
Top
martozzaaa
view post Posted on 2/3/2008, 20:27




non lo so!!!! proprio non saprei sono piena di amici uno in particolare ma non so se per lui è semplice amicizia o altro!!
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 3/3/2008, 14:07




CITAZIONE (K@ty, campioni del mondo**** @ 3/2/2008, 16:15)
sisi sekondo me naskono bellissime amicizie...anke se prima o poi ..o per sbaglio o voluto..succederà sempre qualkosina

è vero!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
martozzaaa
view post Posted on 3/3/2008, 15:26




anche secondo me!!
 
Top
[....] y [....]
view post Posted on 25/3/2008, 19:45




no.. secondo me no.. poi bho.. io parlo per esperrienza.. io avevo un migliore amico..ma poi si è innamorato di me.. e è tutto finito..
poi ho visto anche tante mie amiche soffrire per la solita..cosa.. quindi bho..
secondo me.. no.. ma ci sta che mi sbagli.. ma per ora.. non ho avuto prova di contaddirmi..
many kisses
=trilly=
 
Top
10 replies since 1/2/2008, 21:26   218 views
  Share