Scusa ma ti chiamo amore

Siete andati al cinema...????

« Older   Newer »
  Share  
_Niki_94
view post Posted on 2/2/2008, 14:27




Cosa ne avete pensato di questo film stupendo?!!?? :D
 
Top
Exagera90
view post Posted on 2/2/2008, 14:45




Ke è stupendo......ci sono andato anke 2 volte dovevo assolutamente rivedello.............. image image
 
Top
*Niki*
view post Posted on 2/2/2008, 21:28




io vado domani
 
Top
*Pupazza.Innamorata*
view post Posted on 3/2/2008, 10:25




io sn andata ieri...
mamma è statoooooooo meravigliosooooooo questo film..
moccia è stato bravissimo...anke xk c sn parekkie scene del libro..
 
Top
RebelliousGirl
view post Posted on 3/2/2008, 12:34




Io l'ho visto giorno 25, preciso il giorno in cui è uscito e il primo turno XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 3/2/2008, 12:38




Io sono andata al cinema la domenica dopo perchè dove sto io i film vengono due o un giorno dopo rispetto alla data dell'uscita ;)
Il film è stato stupendo!!Rispecchia bene il libro..Moccia è stato fantastico..è riuscito a trasporre un libro in un film in modo eccelso..
 
Top
stefii
view post Posted on 3/2/2008, 12:42




io sono andata al cinema il venerdi, il 25, quando il film era appena uscito..
non vi dico quanta gente c'era a vederlo..
ehehe d'altronde...film stupendo..

mancava qualcosina nel film, qualcosa che nel libro invece c'era..
ma mi è piaciuto tantissimo devo dire..
adoro Moccia, come scrittore..ed ora anche come scenografo!!!
 
Top
**°o.O ÐåððÿO.o°**
view post Posted on 4/2/2008, 11:24




anke io purtroppo lo sono andata a vedere solo l'altro ieri xkè ho avuto dei problemi...! xo kmq...mejo tardi ke maii!!
è splendidoo! poi al contrario di hvdt...qst film è + completo...ci sono + scene ke ci sn nel libro...!
inizialmente pensavo ke fosse stato 1 delusione ma mi devo veramente ricrederee!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 15:47
Avatar

Puppies!

Group:
Member
Posts:
11,113
Location:
«rimini

Status:


io dico solo che sn andta a vederlo 3 volte in 2 settimane..!
 
Top
*Niki*
view post Posted on 4/2/2008, 21:05




braviximo Moccia!
 
Top
K@ty, campioni del mondo****
view post Posted on 5/2/2008, 11:34




bellissimo mentre lo guardavo sognavohhi
 
Top
Delphy!89
view post Posted on 5/2/2008, 11:45




bellissimoooooooooooooooooooooooo!!! anche io sn andata a vederlo ben 2 volte....si è vero nn c'erano tutt le scene del libro ma un pò si sapeva xkè nn si poteva in 2ore raccontare un libro di 700pagine!! ma cmq è stato stupendooooooooo!!! poi moccia è stato bravissimo...ero sicura che nn ci avrebbe deluso come negli altri film, anche se gli altri nn li ha diretti sul sia in fatto di dialoghi scenografia e regia. MOCCIOA SEI UN MITOOOOOOOOOO!!!
 
Top
K@ty, campioni del mondo****
view post Posted on 5/2/2008, 11:50




sisi sekondo me questo è venuto molto meglio di 3msc o hvdt perkè a dirigerlo è stato moccia
 
Top
StefyRyan
view post Posted on 5/2/2008, 14:25




^^CiAo a TuTTe!!^^
Il film l'ho visto solo qst domenica ed ora ogni giorno nn faccio altro che ascoltare ininterrottamente le canzoni del film!!!Mi dispiace solo ke ci sn state molte critiche...ad es.: a quasi tutte le mie amiche nn è piaciuto... è surreale come storia...soprattutto la prima parte....se solo l'approccio iniziale tra niki e alex fosse stato più naturale la trama sarebbe andata giù a+persone.......
cmq io sn consapevole di tutto ciò e lo stra-adoro lo stesso perkè in un certo senso vedendo il film ho cercato anke io di vivere quel sogno ed è stato bellissimo....mi sn fatta lasciare trasportare dalle scene....penso ke solo così si possano "sentire" veramente dei film....
per nn parlare poi delle scene con gli Zero Assoluto!Lì è stato bellissimo : vedere quelle immagine e sapere di averle vissute dal vivo...eh si...hanno scelto proprio il concerto tenutosi nella Notte Bianca a Caserta il 29 Settembre 2007 :) qll serata è stata indimenticabile...e rivederla sul grande schermo..è stato semplicemente FANTASTICO!!!

Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!
 
Top
koalita22
view post Posted on 5/2/2008, 22:32




SPUPENDO senza parole lui stupendo soprattutto nei primi piani popo SUPER BONOOOOOOOOOOOOO
Lo sapete ke vi dico beata Michela che ha recitato cn lui alcune scene da paura so le battute a memoria tipo nella scena dove Niki dice ORA VODO PRENDO UN TAXI AMORE e lui COME MI HAI CHIAMATO e lei AH SI HO DECISO, SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
oppure nella scena dove lui si accorge ke si sta innamordo di lei sulla spiaggia e lei gli da un bacio o quando si incontrano la prima volta e lei lo kiama e gli dice HO PRESO 7 x nn parlare poi dell ultima sul faro dove lei arriva cn la macchina e lui gli dice TI ASPETTO DA 21 GIORNI 8 ORE 16 NINUTI E 24 SECONDI e lei IO TI ASPETTO DA 18 ANNI E NN MI SONO MAI LAMENTATA e ancora quando salgono sul faro e lei gli dice PROMETTI UNA COSA e lui QUALE e lei QUELLA CHE STO PENSANDO e lui PROMESSO AMORE.....
 
Top
30 replies since 2/2/2008, 14:27   775 views
  Share