Scusa ma ti chiamo amore

Intervista a Raul!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Niki_94
view post Posted on 3/2/2008, 00:41




Raul Bova nel film di Federico Moccia
"Grande imbarazzo per le scene sexy"
L'attore confessa l'imbarazzo provato nel girare le scene di sesso con una ragazza molto più piccola di lui. Raul ha infatti specificato che, avendo una situazione familiare molto stabile, non si riconosce affatto in quel ruolo



"Devo confessare che nelle scene d'amore con la mia giovane partner, Michela Quattrociocche, ero imbarazzato: avevo tra le braccia una ragazza con la metà dei miei anni. E lo era anche lei, più di me. Sul set abbiamo condiviso ansie e paure". Raoul Bova, protagonista del film 'Scusa, ma ti chiamo amore' di Federico Moccia (tratto dal suo stesso libro), si confessa a 'Tu'.



Bova nella pellicola è un quarantenne che perde la testa per una ragazzina di 17 anni. Una storia in cui il sex simbol del cinema italiano non si riconosce affatto: "No, non mi è mai capitato, io ho una situazione familiare stabile, molto diversa. Ma sono tanti gli uomini di mezza età che si innamorano delle ragazzine. Quello di cui parla il film è un fenomeno sociale che riguarda tanti uomini che non hanno certezze emotive, e io non li giudico".



A 'Tu', Raoul parla anche del rapporto con Federico Moccia: "Lui è un personaggio che mi fa lo stesso effetto di Claudio Baglioni: può piacere o non piacere, ma ci ha fatto sognare tutti. E su questo non si discute. Il suo libro è semplice e parla il linguaggio dei giovani. Come regista poi sa il fatto suo. Conosceva a memoria le battute di tutti i personaggi ed è stato molto pignolo".



Un ritorno alla commedia dunque per l'attore, ma si tratta solo di una parentesi: "Ora torno a essere serio. Girerò un cortometraggio di denuncia contro la pena di morte, per la regia di Gianluca Petrazzi. Spero venga usato per la campagna sulla sospensione universale della pena capitale".

-Quì La Fonte-
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 3/2/2008, 20:24




>Bella!!!!!!!!
 
Top
**°o.O ÐåððÿO.o°**
view post Posted on 4/2/2008, 11:09




k billaa!! grande raoul!!!!!!
 
Top
mimi89
view post Posted on 4/2/2008, 19:55




ecco come dovrebbe essere il mio principe azzurro!!!!
 
Top
3 replies since 3/2/2008, 00:41   186 views
  Share