Scusa ma ti chiamo amore

la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
*Pupazza.Innamorata*
view post Posted on 8/2/2008, 18:28




avete avuto un rapporto cn il vostro ragazzo???
se si...raccontate.. xD
 
Top
JeJa4ever
view post Posted on 11/2/2008, 18:38




Nuuuuuuu.. ancora no.. Ho 12 anni!!!!!XDXD :XD:
Credo k aspetterò ancora un po'.. :D :D ;)
VOI??? :P
 
Top
TrillyZ
view post Posted on 23/2/2008, 21:33




Certo. Sto da 2 anni con il mio moroso è la prima volta è stata con lui, perchè cosi doveva essere, perchp solo cosi sarebbe stato tutto bellissimo. Come d'altronde è stato. Perchè è la tua prima volta, perchè fa un pò male, ma soprattutto perchè lo fai con una persona che ami. E a me è successo cosi, non sarei mai riuscità a farlo con uno sconosciuto la mia prima volta o con chi non conoscevo bene e chi non mi conosceva bene. Lui si, lui sapeva e sa tutto di me, con uno sguardo capiva la mia paura, con una carezza mi tranquillizzava, con un bacio mi era accanto e con un sorriso mi faceva stare tranquilla. La prima volta magari non è bellissimo, perchè il dolore e la paura per me erano in prima fila, ma la cosa piu bella è stato sentirlo accanto e soprattutto in un piccolo tempo mi sono sentita amata,protetta e mi sono sentita sua e di nessu altro. Me lo ricordo come fosse ieri.. Mie NIKINE.. l'amore c'è davvero ed è fantastico
Un bacione tesore!!
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 24/2/2008, 19:20




Io non ancora..... ma aspetterò fino a quando non arriverà quello giusto!!!!!!
 
Top
«_·gLøR¡a·_»
view post Posted on 5/3/2008, 19:24




iO si... esattamente il 29.11.2007 cOn una persOna fantastica...il miO primO verO amOre! la mia prima vOlta è stata cOn lui.. e sOlO cOn lui sapevO ke sarebbe statO tuttO bellissimO... e infatti cOsì è statO... in quel mOmentO mi sentivO la xsOna più felice del mOndO anke se certO la paura e l'ansia della prima vOlta nOn mancavanO, ma lui é riuscitO a mascherare tuttO... è statO davverO bellissimO xké erO cOn la xsOna ke amavO, e amO tutt'Ora... ^_^ :wub: :wub:
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 23/3/2008, 20:03




la mia prima volta è stata ieri e devo dire che è stato bellissimo!!!!dovevamo andare a casa sua perchè i suoi andavano via ma ce stato un contrattempo e siamo andati nel mio garage (avevo paura farlo all aperto perchè era notte) e lo abbiamo fatto fra gomme di automobili, bici e moto...luogo a parte è stato bellissimo!!!!!
 
Top
[....] y [....]
view post Posted on 25/3/2008, 19:31




:occhioni: che caruzzi..ellini!!!!
^_^
many kisses
=la trilly=
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 26/3/2008, 21:11




è stato il giorno più bello della mia vita!!!!!!!
 
Top
[....] y [....]
view post Posted on 28/3/2008, 17:37




bellini.. da quanto state insieme?? io con il mio ragazzo è 10 mesi..
many kisses
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 28/3/2008, 21:07




1 mese e mezzo...
 
Top
[....] y [....]
view post Posted on 29/3/2008, 12:34




:occhioni:


many kisses
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 30/3/2008, 19:27




ci amiamo tantissimo :wub: :wub: :wub:
 
Top
KryLinde
view post Posted on 6/4/2008, 14:33




io si, la prima volta è stato con quello attuale, ho aspettato quello giusto ed è arrivato...è stato nella sua cameratta il giorno della vigilia di capodanno, è stato stupendo ed eravamo felicissimi...
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 6/4/2008, 20:47




la prima volta è quella più bella!!!!
 
Top
KryLinde
view post Posted on 7/4/2008, 13:52




si lo penso anche io...è molto importante farlo con una persona che si ama davvero^^
 
Top
16 replies since 8/2/2008, 18:28   440 views
  Share