Scusa ma ti chiamo amore

storie a distanza..., voi ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
ladyshine28
icon9  view post Posted on 10/3/2008, 21:34




credete nelle storie a distanza?... secondo voi vedersi di rado fortifica o indebolisce il rapporto?
parliamone ^_^
 
Top
DARIO 92
view post Posted on 11/3/2008, 19:56




fortifica eccome...è il vedersi troppo spesso che distrugge il rapporto!!!
 
Top
_Lu4Lu_Monella_
view post Posted on 15/3/2008, 22:24




il raga ke amo nn è del mio paese..ma lo amo da qaus 10 mesi..a me nn è tanto distante..è a 15min di distanza xò lui nn viene quasi mai quì..io vd sempre..ma è un periodo ke nn vd quasi mai..ad esempio ora sn tornata dal suo paese ma era + di un mese ke nn ci andavo..io lo amo..lui mi ritiene solamente una bella raga e io piango
 
Top
BiMbAsErE
view post Posted on 20/3/2008, 14:20




può fortificare... xò si sta anke ml!!
nn si è legati sec me cm cn uno ke vedi ogni gg ke t abbraccia ogni gg
ke t guarda negli okki ogni gg!!
è cmq + distanteee può exere bellissimo se trovi la persona giusta..
ma la mancanza ke provi farà malisssimoooo
 
Top
lauramiketta90
view post Posted on 20/3/2008, 14:39




io credo ke è bruttissimo un rapporto a distanza..anzi ne sono certa...si sta male...almeno x me...
 
Top
_Lu4Lu_Monella_
view post Posted on 20/3/2008, 15:26




si..ve lo poxo confermare io...
 
Top
KryLinde
view post Posted on 6/4/2008, 14:24




ahahahahah...questa è la mia discussione...
io prima non ci credevo...dicevo: io MAI!!!
poi, agosto scorso...torno in calabria come tutti gli anni...sono calabrese ma sto a modena...e andando a lido con mia cugina il 10 agosto conosco il bagnino...e il 15 mi ci fidanzo...era una storiella nata come tresca estiva, appena ripartita ci saremmo dovuti mollare...le cose sn andate diversamente...i pianti di tutti e due il giorno della partenza...nn ci volevamo lasciare anche se eravamo indecisi se affrontare o no questo passo...sapete come è andata a finire? ci vediamo ogni due mesi, e siamo fidanzati da 8, mi ha portata a casa per farmi conoscere la sua famiglia e lui è venuto a conoscere la mia...lo amo come non ho mai amato nessuno, e prima di lui ne ho avute di storie...ma questa è la più bella...la distanza fa male, ma quando lo riabbracci, quando lo rivedi, la felicità ti invade e tutta la tristezza svanisce...
il telefonarsi tutte le sere, il piangere una volta ogni tanto al telefono...è tutto bello...sono cose che ti legano...i 900km di distanza col passare del tempo sono diventati un'abitudine, ma sappiamo anche che nn ci saranno per sempre, perchè arriverà il momento in cui potremmo stare insieme nello stesso posto... :occhioni:
 
Top
_Lu4Lu_Monella_
view post Posted on 6/4/2008, 14:30




infatti...
 
Top
KryLinde
view post Posted on 7/4/2008, 16:51




anche tu storia a distanza?
 
Top
_Lu4Lu_Monella_
view post Posted on 7/4/2008, 20:44




io amo uno di un paese ke nn è il mio..
 
Top
KryLinde
view post Posted on 8/4/2008, 20:03




si ho letto un po' più sopra com'è la tua storia...ma come mai nn viene mai??? eppure beati voi, siete così vicini...
 
Top
_Lu4Lu_Monella_
view post Posted on 9/4/2008, 12:56




mah..il ft ke io e lui nn samo inx...sn io ke lo amo pazzamente..ioci vd sempre..xkè cmqhott i parenti lì quind s sempr là..e il sabato il + dll volte sn lì...almeno qnd poxo..lui a nel mio paese è venuto solo il perido delle giotre ed un'altro girorno..poiora nn viene ai anke xkè sikk qll del mio paese odiano qll del suo paese allò lo vogliono pikkiare..quindi
 
Top
KryLinde
view post Posted on 9/4/2008, 18:48




Ah però...non è comodissima come situazione... =( mi dispiace...kmq, visto che non state insieme, attenta che non ti faccia soffrire, sii sempre cosciente che comunque non è il caso di farti prendere in giro da nessuno...
 
Top
_Lu4Lu_Monella_
view post Posted on 10/4/2008, 12:52




eh lo so..ma tnt ormai è 1 anno ke soffro x lui...
 
Top
KryLinde
view post Posted on 10/4/2008, 14:21




si ma nn vale la pena soffrire...^_^
 
Top
15 replies since 10/3/2008, 21:34   491 views
  Share